Translate

venerdì 28 marzo 2014

Una fragolona di salute

Ciao! Vi piacciono le fragole? A me si. In realtà l'ho scoperto da poco perchè non sono mai stata un amante della frutta (per la disperazione dei miei genitori). In fatti, a me la frutta proprio non piace.

Però ho scoperto che mi piacciono le fragole! Così adesso faccio merenda oppure colazione con il loro delizioso gusto. Cercando un po' su internet ho scoperto che le fragole sono dei veri e propri elisir di salute.
Sono ottime per chi fa la dieta perchè contengono solo poche calorie, sono ricche di antiossidanti, combattono molti disturbi antinfiammatori come l'asma, contengono molta vitamina C e flavonoidi, fanno bene alle ossa, eccetera.

Insomma, sono una vera e propria botta di salute!

Il mio frutto preferito? La fragola!

A strawberry health
Hello! Do you like strawberries? To me it is. In fact, I recently found out why I've never been a lover of fruit (to the despair of my parents). In fact, I just do not like the fruit. 

But I discovered that I like strawberries! So now I snack or breakfast with their delicious taste. Looking for a little 'on the internet I found out that strawberries are veritable elixir of health. 
They are excellent for those who make the diet because they contain very few calories, are rich in antioxidants, fighting many inflammatory disorders such as asthma, contain a lot of vitamin C and flavonoids, are good for the bones, and so on. 

Well, I am a real blow to health! 

My favorite fruit? The strawberry!

Nessun commento:

Posta un commento